mercoledì 2 gennaio 2013

Un 2013 tutto verde..smeraldo ovviamente!

Eccoci qua, con la cena dell'ultimo dell'anno ancora sullo stomaco, con le bollicine di champagne nelle vene e con la solita routine ad aspettarci. Vi siete riprese?? Io sì..sono stata un pò costretta sinceramente visto che sarei rimasta volentieri a letto a continuare la mia lista mentale dei buoni propositi ;)
Oggi partirò, non conosco la metà..il mio futuro marito ha voluto farmi una sorpresa, quindi non sarò connessa per un paio di giorni.
Per questo motivo ho voluto scrivere questo post lanciando un pò il sasso e nascondendo la mano ovvero,  pubblicherò delle foto inerenti ad un determinato argomento senza troppe parole o spiegazioni,  ma lasciando agli occhi il gusto di ammirare e alla mente l'ispirazione..
Adoro la potenza delle immagini, di quello che riescono a suscitare, della loro capacità di farti venire i brividi, e di farti sentire protagonista, come se dietro quella macchina fotografica ci fossi tu.

L'argomento-immagine di oggi è, ovviamente, il colore del 2013 lanciato da Pantone.. L'Emerald Green precisamente la tonalità 17-5641.
Gli esperti di Pantone ci dicono che questo colore è, da sempre, simbolo di bellezza e di nuova vita ed è il colore della crescita, del rinnovamento e della prosperità
Preparatevi quindi a vederlo ovunque, dalle passerelle, all'arredamento, alla grafica, e sicuramente ci sarà un importante presenza di questo colore anche nei matrimoni. 
Il verde è sempre stato molto amato nel mondo del wedding ma questa tonalità molto accesa e forte è un pò una rarità.
Non ci resta che far illuminare i nostri occhi..Lasciatevi e lasciamoci ispirare..
























Fonte Lover.ly


Tutto d'un tratto ho un'immensa voglia di verde, non trovate?
A presto, intanto voi lasciate viaggiare la vostra immaginazione..

Sabrina




2 commenti:

  1. no vabbè quelle bimbe sono adorabili! mi piace il verde smeraldo, forse preferisco quello più intenso, ma anche questo ha un suo perchè
    il verde non è il colore dell'anno a caso, è il colore della pace
    speriamo che sia di buon auspicio ^_^

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con te, incrociamo le dita!!
    E' davvero molto bello..Fino adesso c'è stato il boom per il verde mela e verde salvia ma questo è veramente forte, deciso.. Mi piace tantissimo, soprattutto nei particolari..

    RispondiElimina